Comunicati

[17-10-2005] All'attenzione di Tecnici e Presidenti delle Società di Judo.

Si invia nuovamente in allegato il programma della tappa sperimentale del "TROFEO GIOVANISSIMI" e la bozza del progeto complessivo di massima. Questa direzione tecnica in sede di Consulta di settore ha ribadito l'importanza di lavorare sulle classi giovanili, oltre che sulle classi esordienti B e cadetti. Pertanto la Consulta stessa ha approvato il progetto "TROFEO GIOVANISSIMI - 2006" che prevede cinque appuntamenti da calendarizzare e da realizzare presso le sedi di quelle società sportive che entro il 10 dicembre 2005 ne faranno richiesta scritta, rivolta al Comitato regionale - Settore Judo.

[scarica il modulo di iscrizione alla gara]

Il progetto, che è aperto ad ogni suggerimento costruttivo, verrà opportunamente illustrato dal Vice presidente Stelvio Zecca nella prima occasione utile. Si ricorda inoltre:

  1. 23 ottobre 2005 preesso il palasport di sigillo qualificazione campionato italiano esordienti B (peso dalle 8,00 alle 9,00).
  2. Il il 26 novembre 2005, alle ore 9,00 presso il CUS Perugia, avrà luogo il secondo richiamo del corso di aggiornamento per I.T.; si invitano i tecnici a partecipare. Sarà presente il M. Luigi Guido.
  3. Il trofeo Malatesti di Firenze, per motivi organizzativi è stato rinviato al 12 dicembre 2005 in coincidenza della gara interregionale per il I e II Dan; Il trofeo sarà infatti valida anche come gara per l'acquisizione del punteggio per i dan.
  4. Sinvitano Tecnici e Presidenti se non l'avessero già fatto a trasmetter al sottoscritto un indirizzo di posta elettronica valido.
  • Pasqua in Giappone:  dal 14-4 al 26-4-2006.
    La Fijlkam organizza un viaggio in Giappone nel periodo di Pasqua, un'occasione da non perdere ad un prezzo eccezionale!!! (info)
  • XIV Trofeo Int. di Judo Cittą di Giano dell'Umbria
    Spoleto - 11/12 Marzo 2006 (info)