FIJLKAM UMBRIA - Comunicati - Consiglio Regionale Umbria - Riunione del 29 ottobre 2013

Consiglio Regionale Umbria - Riunione del 29 ottobre 2013

Il giorno 29 ottobre alle ore 18.30 presso Spoleto in Piazza Sansi 5 c/o Syn-Media srl "Tuttoggi.info"  si svolge la seconda riunione del Consiglio Regionale del Comitato Regionale della FIJLKAM Umbria.

• Massimo Bistocchi (Presidente Comitato Regionale Umbria)
  • Gianluca Guazzaroni (VicePresidente Settore Karate)
  • Leonardo Perini (VicePresidente Settore Judo)
  • Luciano Pierini (VicePresidente Settore Lotta)

Presiede il M°Massimo Bistocchi che dichiara aperta la seduta e invita, con il placet dei presenti, a partecipare alla riunione in qualità di Segretario per la riunione odierna Gian Luca Ballabio che accetta la nomina.

Il Presidente, preliminarmente, comunica ai presenti quanto segue.

Il giorno 28.10.2013 si è tenuta davanti al Giudice Sportivo l’udienza relativa al procedimento disciplinare nei propri confronti e, pertanto, si attende la pronuncia della sentenza in tempi brevi. L’esito del giudizio sarà immediatamente comunicato ai componenti del CRU per le opportune decisioni.

Si passa, quindi, alla discussione e deliberazione sui singoli punti dell’ordine del giorno.

1) Nomina (ex art. 24, n. 3, lett. d), Statuto FIJLKAM) dei Delegati Provinciali, dei Fiduciari Regionali e degli eventuali collaboratori necessari per il funzionamento del Comitato Regionale.

Il Presidente propone quale Delegato Provinciale di Perugia Gian Paolo Magri. Il Consiglio approva la nomina.

Il Presidente propone quale Delegato Provinciale di Terni Pietro Mellone. Il Consiglio approva la nomina

Il M° Bistocchi propone quale collaboratore-fiduciario del Presidente Parmegiano Palmieri. Il Consiglio approva la nomina.

2) Nomina Vicario del Presidente.

Il Consiglio nomina Vicario del Presidente il VicePresidente Gianluca Guazzaroni.

3) Proposta di costituzione di una Commissione di promozione culturale.

Il Presidente chiede l’autorizzazione al CRU di creare la Commissione in oggetto. Il Consiglio autorizza la costituzione.

4) Gestione del sito internet della FIJLKAM Umbria (relatore VicePresidente Settore Judo).

Il Consiglio delibera di affidare al VicePresidente Perini il coordinamento di un gruppo di lavoro finalizzato alla creazione di un progetto per migliorare la parte relativa alla “comunicazione” del Comitato.

5) Budget 2014, discussioni e determinazioni.

Il Consiglio delibera di ratificare la spese relative alle fatture emesse da Sergio Pioppi n. 11 del 12.09.2013 (evento Judo del 23.08.2013, Karate 31.08.2013, Lotta 29.09.2013 e Judo 6.10.2013), che si allegano, e che si riferiscono ad attività promozionali e pubblicitarie dell’attività svolta in tali eventi.

Il Pres. Bistocchi fa presente che come da disposizioni centrali è necessario procedere alla compilazione ed approvazione del bilancio previsionale per il 2014.

Il Presidente procede all’esposizione tecnica delle procedure per la presentazione del bilancio di previsione.

Vengono fatte valutazioni di stima, che sono riportate in dettaglio negli appositi modelli, confermando le previsioni per l’anno 2014 nella stessa misura del 2013.

Gli stessi elaborati vengono  approvati dal Consiglio e allegati al presente verbale.

6)  Varie ed eventuali.

a) Su proposta del VicePresidente Perini per il settore judo il Consiglio, nel prenderne atto, condivide la necessità di riaffermare del rispetto delle norme procedurali attinenti alle gare.

b) Il VicePresidente Perini invita ad una condivisione dell’intero Consiglio circa l’individuazione di uno o più soggetti che possano assolvere alle funzioni di  addetto stampa. Il Presidente si sente sollecitato ad un pronto contatto con le testate giornalistiche di maggior diffusione affinché ci sia la giusta e dovuta considerazione delle attività espresse da tutti i settori sportivi all’interno della Federazione.

Il Presidente ritiene che si debba far transitare l’esame e l’individuazione di tali soggetti in sede di Consulta in modo da riceverne le dovute indicazioni  in tempi ragionevoli, per poi deliberare definitivamente l’affidamento dell’incarico in questione.

Poiché nessun altro chiede la parola ed essendo esauriti gli argomenti posti in trattazione, ringraziati i presenti, il Pres. Massimo Bistocchi, previa lettura e unanime approvazione e sottoscrizione del presente verbale, dichiara chiusa la riunione alle ore 20:15.

Si allegano i seguenti documenti:

1) Foglio delle presenze

2) Convocazione CRU

3) Modelli dei previsionali 2014.

Il Segretario verbalizzante                                              Il Presidente del CRU

(Gian Luca Ballabio)                                                     (Massimo Bistocchi)

Il VicePresidente Settore Karate

(Gianluca Guazzaroni)