FIJLKAM UMBRIA - Comunicati - Consiglio Regionale Umbria Riunione del 4 ottobre 2014 - verbale

Consiglio Regionale Umbria Riunione del 4 ottobre 2014 - verbale

<!--[if gte mso 9]> Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE <![endif]-->

Il giorno  4 ottobre  2014 alle ore 10, presso lo Studio Professionale Bistocchi, in via Quintina, 81 (Residence Apollo 2), piano 6, si svolge la  riunione del Consiglio Regionale del Comitato Regionale della FIJLKAM Umbria.

-                    Massimo Bistocchi (Presidente Comitato Regionale Umbria)

-                    Gianluca Guazzaroni (VicePresidente Settore Karate)

-                    Luciano Pierini (VicePresidente Settore Lotta)

-                    Leonardo Perini (VicePresidente Settore Judo)

Presiede il M° Massimo Bistocchi che dichiara aperta la seduta e invita, con il placet dei presenti, a partecipare alla riunione in qualità di segretario verbalizzate Gian Luca Ballabio che accetta la nomina.

Si passa, quindi, alla discussione e deliberazione sui singoli punti posti all’ordine del giorno.

1) Comunicazioni del Presidente.

a)Il Presidente riferisce sulla documentazione (note dell’8.09.2014 e 25.09.2014, rispettivamente sottoscritte dal Segretario Generale e dal presidente Federale All. n1 – 2)pervenuta in relazione al corso referenti regionali per il programma di affiliazione e tesseramento on-line 2015. Il Consiglio delibera di inserire entrambe le note sul sito FIJLKAM Umbria.

b) Il Presidente riferisce al Consiglio in merito alla nota pervenuta alla segreteria generale in data 30.09.2014 attinente la richiesta di allineamento delle commissioni addebitate nei rapporti di conto corrente ordinario (All. 3) intrattenuti dagli organi periferici.

c) Il Presidente informa il Consiglio che l’area amministrativa ha annunciato, con nota del 24.09.2014, una verifica contabile presso il Comitato per il giorno 14.10.2014 (All. 4). Tale nota annuncia una serie di prescrizioni e adempimenti amministrativi e contabili da eseguire in modo puntuale.

Quanto sopra era stato preannunciato con e-mail del 21.07.2014 (All. 5) nella quale si invita il Comitato alla osservazione di alcune procedure relative alla tenuta dei libri sociali.

d) Il Presidente illustra la comunicazione inviata dal Coni Umbria in data 2.10.2014 (All. 6) relativa a possibili progettualità da porre nell’ambito del mondo sportivo regionale avente delle specifiche caratteristiche: attività a forte vocazione sociale; iniziative di progettazione autonoma a carattere locale.

Tale nota reca la scadenza del 14 c.m. per gli eventuali soggetti interessati. Per consentire una rapida ed immediata diffusione il VicePresidente Perini provvederà all’inserimento della nota sul sito della FIJLKAM Umbria.

e) Il Presidente consegna ai VicePresidenti il verbale dell’incontro con i Delegati provinciali di Perugia e Terni ed il Fiduciario (Magri, Mellone, Parmegiano – All. 7).

2) Bilancio previsionale 2015.

Dopo una discussione sulle linee essenziali in merito, il Consiglio, poiché l’approvazione dei bilanci è prevista entro il 31.10.2014, fissa una riunione per tale adempimento per martedì 28.10.2014, ore 18, sede da definire.

3) Situazione dei settori Karate, Lotta e Judo: bilancio, tesseramenti, attività sportiva e di promozione.

Il Presidente invita i VicePresidenti a voler predisporre una relazione da illustrare in occasione della prossima adunanza consigliare. In precedenza i VicePresidenti si sono espressi per linee generali sullo status delle attività sportive dei singoli settori.

4) Sito internet: segnalazioni pervenute ed eventuali modifiche da apportare, conferma dell’affidamento all’attuale gestore.

Il Consiglio delibera all’unanimità la conferma dell’affidamento della gestione del sito della FIJLAKM Umbria a SYN-MEDIA s.r.l. per l’annualità agosto 2014 - luglio 2015.

Si suggeriscono alcune modifiche alla home page del sito; modifiche approvate dal Consiglio all’unanimità.

Su proposta del VicePresidente Perini il Consiglio delibera di creare la pagina Facebook della FIJLKAM Umbria.

5) Varie ed eventuali.

Nulla da riferire e da discutere.

Poiché nessun altro chiede la parola ed essendo esauriti gli argomenti posti in trattazione, ringraziati i presenti, il Pres. Bistocchi, previa lettura e unanime approvazione e sottoscrizione del presente verbale, dichiara chiusa la riunione alle ore 12.15

Si allegano i seguenti documenti:

- Foglio delle presenze della seduta odierna.

-Allegati da 1 a 7, posti nell’archivio del Comitato.    .

Gian Luca Ballabio                                                         Pres.Massimo Bistocchi

(Segretario verbalizzante)                                                          (Presidente CRU)

Gianluca Guazzaroni

(VicePresidente Settore Karate)