Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/fijlkamumbria.it/httpdocs/engine.php on line 22
FIJLKAM UMBRIA - Comunicati - Consulta del Settore Judo - 04 settembre 2014

Consulta del Settore Judo - 04 settembre 2014

Il giorno 04 settembre 2014 alle ore 20.30 presso il Palazzetto dello Sport di Spello  si svolge la riunione della Consulta del Settore Judo del Comitato Regionale della FIJLKAM Umbria.

Sono presenti:

·        Leonardo Perini (VicePresidente - Settore Judo)

·        Maurizio Fauli (Commissario Regionale Ufficiali di Gara)

·        Giuseppe Maria Famà (Commissario Tecnico Regionale)

·        Stefano Poeta (Responsabile Scuola e Promozione)

·        Giancarlo Battistoni (Responsabile Organizzazione)

·        Giulio Famà (Responsabile Centro Tecnico Regionale)

La Consulta, è presenziata dal Vice Presidente Leonardo Perini che dichiara aperta la seduta e nomina segretario per la riunione odierna Giancarlo Battistoni che accetta la nomina.

Il Vicepresidente Perini sottopone alla Consulta, per discutere e deliberare, i temi posti all’ordine del giorno. Si passa, quindi, alla trattazione dei singoli punti:

1.    Comunicazioni del Vice Presidente

2.    Dettagli organizzazione Corso Aggiornamento 2014 in programma a Spello il 13 e 14 settembre, il vice presidente espone la ricerca di un agenzia abilitata alla formazione per l’uso del defibrillatore e comunica la convenzione stipulata con la CRI di assisi per il corso abilitante Full-D. Espone inoltre l’organizzazione del corso tecnico con il M° Stefano Proietti docente federale:

A.   Introduzione al Corso (teoria)

B.   Suddivisione dei tecnici in gruppi e parte pratica sotto forma di laboratorio

C.   Discussione e riflessione

D.   Compilazione facoltativa di un modello di gradimento del corso

3.    Programmazione corso AA e di preparazione agli esami di graduazione, corso per ufficiali gara regionale. Il Vice Presidente Perini pone all’attenzione della consulta la richiesta di alcuni tesserati interessati al corso e propone di inviare informativa ai club della regione per aprire le iscrizioni, poter programmare successivamente le ore di lezione e i docenti da coinvolgere.

4.    Possibilità di organizzazione da parte del settore judo la finale del Torneo delle regioni di kata per il 2015. Il vice presidente Perini informa la consulta della volontà da parte del M° Stefanel di poter fare in Umbria (centro Italia) tale iniziativa. La consulta delibera di approfondire la questione e riportarla all’attenzione della stessa nella prossima riunione.

5.    Possibilità di organizzazione da parte del settore judo un collegiale con la nazionale Italiana per giugno 2015. Il vice presidente Perini informa la consulta della possibilità di tale iniziativa e del progetto già iniziato da Stefano Poeta lo scorso anno con alcuni referenti tecnici della Federazione La consulta delibera di approfondire la questione in merito alla location e ai costi dell’iniziativa e riportarla all’attenzione della stessa nella prossima riunione

6.    Calendario attività agonistica federale ultimo trimestre 2014, si da lettura delle date presunte per l’organizzazione delle qualificazioni regionali e dei tornei organizzati dai club affiliati

Non essendoci altri punti all’ordine del giorno, la riunione della consulta si chiude alle 22.30 del 04 settembre 2014.

Il Vice Presidente

Leonardo Perini

Il Segretario

Giancarlo Battistoni

Per visualizzare questo contenuto è necessario attivare JavaScript nel proprio browser.

Ultimi comunicati

CALENDARIO PROVVISORIO 2018

CALENDARIO PROVVISORIO 2018 [leggi tutto]

Pubblicato sabato 6 gennaio 2018 alle 12:00

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - 25 novembre 2017

Importante iniziativa proposta gratuitamente dal Comitato Regionale Umbria in occasione di sabato 25 novembre, "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne". Il settore Arti Marziali diretto dal... [leggi tutto]

Pubblicato lunedì 13 novembre 2017 alle 8:51

JUDO - VARIAZIONE REGOLAMENTO GP GIOVANISSIMI

SCARICA L'ALLEGATO - REGOLAMENTO IN VIGORE DAL 1 OTTOBRE 2017 [leggi tutto]

Pubblicato lunedì 25 settembre 2017 alle 16:02

© 2019 FIJLKAM UMBRIA - Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti marziali - Comitato regionale Umbria - P.IVA 01379961004