FIJLKAM UMBRIA - Comunicati - CONSULTA SETTORE KARATE - Verbale della riunione del 17 settembre 2013

CONSULTA SETTORE KARATE - Verbale della riunione del 17 settembre 2013

Il giorno 17 settembre 2013 alle ore 17.15 presso i locali della ASD Guazzaroni, Strada Flaminia, Km 93,700,  si svolge la prima riunione della Consulta del Settore Karate del Comitato Regionale della FIJLKAM Umbria.

-          Massimo Bistocchi (Presidente Comitato Regionale Umbria)

-          Gianluca Guazzaroni (VicePresidente - Settore Karate)

-          Claudio Guazzaroni (Commissario Tecnico Regionale)

-          Fabrizio Pazzaglia (Responsabile Promozione)

-          Guido Politini (Commissario Ufficiali di Gara Regionale)

Gli assenti sono giustificati.

La Consulta, presenziata dal Pres. del CRU Umbria M° Massimo Bistocchi, è coordinata e presieduta dal VicePresidente M° Gianluca Guazzaroni che dichiara aperta la seduta e invita, con il placet dei presenti, a partecipare alla riunione in qualità di Segretario per la riunione odierna Gian Luca Ballabio che accetta la nomina.

Il VicePresidente Guazzaroni sottopone alla Consulta, per discutere e deliberare, i temi posti all’ordine del giorno come da convocazione del 13 settembre 2013 (che si allega). Si passa, quindi, alla trattazione dei singoli punti.

1) Nomina dei collaboratori degli organi di Settore

La Consulta approva i seguenti nominativi:

- M° Antonio Piazzola (collaboratore del Commissario Tecnico Regionale con delega per la guida tecnica allo svolgimento dei Kata agonistici).

- M° Reza Sarabi (collaboratore del Commissario Ufficiale di Gara regionale per la formazione ed il coordinamento degli ufficiali di gara della Provincia di Perugia).

- M° Afredo Principato (collaboratore del Responsabile Regionale Organizzazione relativamente ai rapporti con gli Enti di Promozione).

- M° Gianni Aristei (collaboratore del Responsabile Regionale Organizzazione relativamente  all’attività didattica).

- M° Marcello Tiberi (collaboratore del Responsabile della Promozione con delega alla Provincia di Perugia).

- Russano Rubicondi (collaboratore del Responsabile Centro Tecnico Regionale con delega al Kata.)

- Enrico Spigarelli (collaboratore del Responsabile Centro Tecnico Regionale con delega al Settore Giovanile)

Tali nomine sono approvate dalla Consulta salvo accettazione dei diretti interessati.

2) Programmazione dell’attività del quarto trimestre del 2013

Il VicePresidente illustra l’attività prevista per l’ultimo trimestre del 2013.

- Organizzazione e svolgimento delle Gare Regionali di qualificazione ai Campionati Italiani come da Calendario Federale;

- Corso Obbligatorio di Aggiornamento Tecnici;

- Corso Obbligatorio di Aggiornamento Ufficiali di Gara;

- Corso di Formazione Aspiranti Allenatori;

- Corso di Formazione Ufficiali di Gara Regionali;

- Corso propedeutico per il passaggio dal I al III Dan, esami e verifiche;

- Corso propedeutico per Ufficiali di Gara per l’accesso agli Esami Nazionali;

- Esami di Riammissione ai Quadri Tecnici regionali;

- Previsione di allenamenti mensili per l’attività del Centro Tecnico Regionale individuando sedi facilmente accessibili nelle due Province previa reciproca consultazione tra il Responsabile Centro Tecnico Regionale e il Commissario Tecnico Regionale.

La Consulta approva invitando il VicePresidente a comunicare in tempi utili le date di riferimento dei singoli eventi.

3) Richiesta del Coni della comunicazione dei nominativi dei dirigenti, dei tecnici e degli atletiche si sono distinti nei rispettivi ruoli nel 2013

La Consulta di riserva.

Poiché nessun altro chiede la parola ed essendo esauriti gli argomenti posti in trattazione, ringraziati i presenti, il VicePresidente Guazzaroni, previa lettura e unanime approvazione del presente verbale, dichiara chiusa la riunione alle ore 18.45  e comunica che la Consulta del Settore Karate sarà riconvocata previo avviso.

Il Segretario verbalizzante                                                                         Il VicePresidente

(Gian Luca Ballabio)                                                                           (M° Gianluca Guazzaroni)