FIJLKAM UMBRIA - Comunicati - CONSULTA SETTORE LOTTA - Verbale della riunione del 17 settembre 2013

CONSULTA SETTORE LOTTA - Verbale della riunione del 17 settembre 2013

Il giorno 17 settembre 2013 alle ore 18.45 presso i locali della ASD Guazzaroni, Strada Flaminia, Km 93+700,  si svolge la prima riunione della Consulta del Settore Lotta del Comitato Regionale della FIJLKAM Umbria.

-          Massimo Bistocchi (Presidente Comitato Regionale Umbria)

-          Luciano Pierini (VicePresidente - Settore Lotta)

-          Luciano Proietti (Commissario Regionale Ufficiali di Gara)

-          Franco Fogliano (Responsabile regionale Scuola e Promozione)

-          Alvaro Fontanella (Commissario Tecnico Regionale)

-          Mario Molfino (Responsabile Regionale Organizzativo)

La Consulta, presenziata dal Pres. del CRU Umbria M° Massimo Bistocchi, è coordinata e presieduta dal VicePresidente Luciani Pierini che dichiara aperta la seduta e invita, con il placet dei presenti, a partecipare alla riunione in qualità di Segretario per la riunione odierna Gian Luca Ballabio che accetta la nomina.

Il VicePresidente Pierini sottopone alla Consulta, per discutere e deliberare, i temi posti all’ordine del giorno come da convocazione del 10 settembre 2013 (che si allega). Si passa, quindi, alla trattazione dei singoli punti.

1) Istituzione del Centro Tecnico Regionale e nomina del responsabile.

La Consulta approva l’istituzione del Centro Tecnico Regionale e nomina responsabile del centro Paolo  Iannetti.

2) Manifestazione in calendario federale dell’ultimo quadrimestre con particolare riferimento alla Coppa Italia del 23 novembre che si terrà a Perugia.

La Consulta conferma gli eventi presenti nel calendario federale.

La Consulta invita il Pres. Bistocchi e il VicePresidente Pierini ad attivarsi nei confronti della società organizzatrice affinché riferisca sullo status organizzativo.

3) Corsi di aggiornamento per Arbitri e Tecnici per il 2013.

La Consulta conferma lo stato di collaborazione con la Federazione Lazio. Le date sono ancora da definire.

4) Modalità di richiesta ed erogazione dei contributi per attività agonistica alle Società.

La Consulta delibera che i contributi debbano essere erogati secondo le modalità vigenti, ossia tenendo presente esclusivamente i risultati delle società ottenuti nelle gare previste dal calendario federale.

5) Acquisto di tre bilance per le manifestazioni che si svolgono in Regione.

La Consulta ritiene auspicabile l’acquisto di tre misuratori di peso digitali.

6) Varie ed eventuali.

- Il VicePresidente consegna al Pres. Bistocchi i nominativi dei dirigenti, dei tecnici e degli atleti che si sono distinti nei rispettivi ruoli nel 2013.

- La Consulta delibera che il rimborso chilometrico per le trasferte fuori regione viene stabilito in 0,20 cent. euro a Km.

Poiché nessun altro chiede la parola ed essendo esauriti gli argomenti posti in trattazione, ringraziati i presenti, il VicePresidente Pierini, previa lettura e unanime approvazione del presente verbale, dichiara chiusa la riunione alle ore 20.30 e comunica che la Consulta del Settore Lotta sarà riconvocata previo avviso.

Il Segretario verbalizzante                                                                         Il VicePresidente

(Gian Luca Ballabio)                                                                              (Luciano Pierini)