FIJLKAM UMBRIA - Comunicati - Costituzione Commissione Promozione Culturale Fijlkam Umbria

Costituzione Commissione Promozione Culturale Fijlkam Umbria

A tutti gli interessati.

Su incarico del Presidente CRU Dott. Massimo Bistocchi, il sottoscritto Leonardo Perini comunica che e’ intenzione del Comitato Regionale Umbria della Fijlkam costituire una Commissione di Promozione Culturale interdisciplinare con lo scopo di promuovere la pratica e lo studio delle discipline di lotta, judo, Karate e Arti Marziali riconosciute dalla nostra Federazione, fondate su principi fisici, culturali e filosofici.

Chi fosse interessato a dare il suo contributo di conoscenza storico/culturale della propria disciplina e’ pregato di contattarmi  al numero 333 6297471 o all’indirizzo mail: l.perini@syn-ergo.com

La mia figura coordinerà e agevolerà il gruppo interessato fino alla costituzione della Commissione.

Saluti

Leonardo Perini - Vice Presidente Settore Judo