FIJLKAM UMBRIA - Comunicati - Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - 25 novembre 2017

Immagine: [Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - 25 novembre 2017]

Importante iniziativa proposta gratuitamente dal Comitato Regionale Umbria in occasione di sabato 25 novembre, "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne". Il settore Arti Marziali diretto dal fiduciario M°Pompilio Attili, coadiuvato dagli istruttori di Mga e dl Gruppo di lavoro interstile, propone uno Stage aperto a tutte le donne praticanti le discipline federali sul tema "Tattiche e strategie di sicurezza, protezione e difesa personale". Appuntamento in tuta o abbigliamento comodo presso la Palestra di Scienze Motorie Cus Perugia, in via Bambagioni 12, inizio 'puntuale' dei lavori ore 15.30 (si richiede unicamente copia del cartellino/licenza federale o del tesseramento per un Eps convenzionato). Per qualsiasi informazione o approfondimento contattare M°Pompilio Attili -3339623362.

In allegato la foto del gruppo dei candidati al corso di primo livello che hanno partecipato alla prima lezione di domenica 12, prossima lezione il 26 p.v. a perugia, tutte le informazioni sul gruppo mga umbria ju jitsu.

© 2018 FIJLKAM UMBRIA - Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti marziali - Comitato regionale Umbria - P.IVA 01379961004