FIJLKAM UMBRIA - Comunicati - ORGANIGRAMMA SETTORE JUDO NAZIONALE

ORGANIGRAMMA SETTORE JUDO NAZIONALE

Organigramma

Consiglieri Federali Maria Grazia PERRUCCI Giuseppe MATERA Giovanni STRAZZERI Luigi NASTI

Commissione Nazionale Ufficiali Gara Guerrino DE PATRE - Presidente Francesco INDIANO Claudio RAIMONDI

Commissione Nazionale Insegnanti Tecnici Luigi CRESCINI - Presidente Riccardo CALDARELLI Maurizio INNELLA

Commissione Nazionale Scuola e Promozione Cristina FIORENTINI - Presidente Fabio CAPELLETTI Giovanni CASO

Commissione Nazionale Kata e Master Monica PIREDDA - Presidente Giuseppe MACRI' Giosuè ERISSINI (consulente)

Delegato Rapporti Internazionali Franco CAPELLETTI

Direttore Tecnico Nazionale Kiyoshi MURAKAMI

Coordinatore Squadre Nazionali Dario ROMANO

Team Manager Squadre Nazionali Laura DI TOMA

Responsabile Organizzativo Squadre Nazionali Luigi GUIDO

Allenatori Federali Francesco BRUYERE Roberto MELONI

Preparatore Atletico Felice ROMANO

Videoanalisi Emidio CENTRACCHIO Sandro ROSATI

Responsabile Organizzativo CNAG Alessandro COMI

Squadre Militari Luigi GUIDO (Responsabile CISM) Olindo REA (Coordinatore Interforze)

Responsabile Squadre Universitarie Massimo SULLI

Commissione Organizzazione Gare Antonio DI MAGGIO (coordinatore) Alessio MARCHELLO Il Presidente di Giuria Coordinatore (convocato per la specifica gara)